Servizio di sanificazione abitacolo ad Ozono
Costo €.10,00
Sanificazione Auto e FurgoniSterilizzazione interni ad OzonoEffettuiamo sanificazione ad Ozono per abitacoli di Auto e Furgoni.
Il servizio di Sanificazione viene praticato tutti i giorni ed esclusivamente alle vetture che rimangono in sosta. Alle vetture di passaggio non viene garantita la disponibilità del servizio perché dipendente dalla quantità di richieste effettuate tramite prenotazione online. La richiesta del servizio di sanificazione e' sempre consigliata ed e' possibile selezionarla in fase di prenotazione del posto auto o furgone sul nostro sito. |
Prenotazione servizio di Sanificazione
La prenotazione del servizio e' sempre "on Request" perché motivato sia dal numero di richieste giornaliere, specialmente in questo periodo di emergenza COVID, sia dal tempo necessario per la sanificazione che e' di circa 1 ora.
Viene data la priorità alle richieste in base all'orario di arrivo delle auto in parcheggio. In caso di prepagamento del servizio e lo stesso non venisse effettuato per i motivi sopracitati, sarà immediatamente rimborsato.
Viene data la priorità alle richieste in base all'orario di arrivo delle auto in parcheggio. In caso di prepagamento del servizio e lo stesso non venisse effettuato per i motivi sopracitati, sarà immediatamente rimborsato.
Cosa e' la Sanificazione ad OzonoLa possibilità di sfruttare l’ozono per la sanificazione dell’auto deriva dal suo elevato potere ossidante. L’ozono è infatti in grado di degradare ed eliminare gli elementi inquinanti e nocivi. Uno dei vantaggi è che il gas è in grado di sanificare tutte le superfici all’interno del veicolo, compresi i tessuti dei sedili, la tappezzeria e i tappetini. Il processo di sanificazione avviene attraverso un macchinario in grado di erogare la miscela gassosa all’interno del veicolo. Tra tutti i disinfettanti, l'ozono è l'agente naturale più efficace contro i batteri, i virus e gli odori sgradevoli. Il suo potere igienizzante è maggiore persino del cloro e supera in efficacia anche i detergenti chimici più diffusi. L’ozono viene utilizzato per i mezzi speciali, come ad esempio ambulanze. Un aspetto da tenere in considerazione è la salute, perchè sebbene dopo l’utilizzo l’ozono si trasforma in ossigeno senza lasciare alcun tipo di tracce può comunque causare effetti irritativi alle mucose oculari e alle vie aeree pertanto e' necessario lasciare l'auto aperta ed attendere almeno 15 minuti prima di salire a bordo della propria vettura. Va ricordato che la sanificazione con l’ozono non sostituisce un vero e proprio intervento di pulizia.
|